Liberiamo l'Italia

Liberiamo l'Italia
E' RIVOLUZIONE!!!

Movimento Rivoluzionario d'Italia

La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano.

Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più forte di qualsiasi lupara, è più affilata di un coltello” (Paolo Borsellino)

Libertà Uguaglianza Giustizia

Via i Corrotti! Via i Ladri! Via i Malfattori!

Viva il MoRdI Viva il Popolo Italiano Viva l’Italia

Aderisci lasciando un commento oppure scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

Storie di Sinistra

Partito Democratico (PD), Boom:
la vecchia guardia (D'Alema, Bersani, Bindi, ...) rottama Renzi!

Da il Fatto Quotidiano del 2/9/2014
Massimo D’Alema, ospite della Festa nazionale dell’Unità in corso a Bologna, scredita il lavoro del governo Renzi, almeno quello di questi primi mesi: “Il governo compie indubbiamente degli sforzi. Poi i risultati, sicuramente, per ora non sono soddisfacenti”. Poi il “leader Maximo” della Sinistra italiana, alla domanda se il premier dovrebbe dimettersi dalla carica di segretario del PD, come sostenuto da Bersani, ha criticato la nuova linea del partito: ”Penso che il doppio incarico non vada bene. Credo che un partito non possa essere il movimento del premier. I partiti dovrebbero avere una loro vita democratica, dei loro organismi dirigenti, sostanzialmente il Pd in questo momento non ha una segreteria, ma un gruppo di persone che sono fiduciarie del presidente del consiglio. In questo modo il partito finisce per avere una vita molto stentata”. Infine la stoccata rivolta al giornale ‘Europa’. Nelle pagine del quotidiano d’area PD era infatti comparso un articolo secondo cui la nomina di Federica Mogherini a responsabile della politica estera europea fosse la fine della carriera politica di D’Alema. “Era scritto su ‘Europa’, mi fa piacere lei si occupi anche di stampa clandestina, questo le fa onore”, ha detto alle telecamere ilfattoTv: “sinceramente – ha proseguito D’Alema – io continuo a fare quello che facevo prima, sono presidente di un’istituzione culturale, faccio parte del gruppo dirigente del Partito socialista europeo, da questo punto di vista non è cambiato nulla nella mia vita”.
Un commentatore: “lo conoscevate da almeno vent`anni, lo avete sostenuto anche quando è andato a trovare l`amichetto ad Arcore, lo avete cresciuto, educato, lo avete nominato, incaricato, lo avete approvato, mandato su tutti media a tutte le ore del giorno, della sera e della notte, lo avete appoggiato, giustificato in tutti modi, ce lo avete imposto in tutte le maniere, lo avete incoraggiato al Nazareno e a Palazzo Chigi con il condannato di Arcore. Fra l`altro, ottanta euro a chi i soldi già li ha, battute poco simpatiche, gelati vari. E tanto altro.
E adesso non Vi piace più?
Perché?
Risultati poco soddisfacenti?
Non lo sapevate?
Non Vi eravate accorti prima?
Questo sì che è un problema, grosso.
Ma in che mani siamo capitati?”

Infatti costoro, spesso e volentieri, fanno esattamente ciò che degli altri dicono e denigrano, come, ad esempio, le quotidiane critiche al M5S per le presunte divisioni o la carenza di democrazia nelle discussioni interne, ipocriti!



Eliminiamoli, cambiamo l'Italia !



Movimento Rivoluzionario d'Italia (MoRdI)

aderisci al movimento scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento