Liberiamo l'Italia

Liberiamo l'Italia
E' RIVOLUZIONE!!!

Movimento Rivoluzionario d'Italia

La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano.

Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più forte di qualsiasi lupara, è più affilata di un coltello” (Paolo Borsellino)

Libertà Uguaglianza Giustizia

Via i Corrotti! Via i Ladri! Via i Malfattori!

Viva il MoRdI Viva il Popolo Italiano Viva l’Italia

Aderisci lasciando un commento oppure scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

Renzi e il gioco delle tre carte


Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi annuncia: 

Tfr in busta paga e bonus bebè!

Un'altra presa per il culo!

Dopo il clamoroso fallimento del bonus di 80 euro, Renzi insiste con la strategia del gioco delle tre carte annunciando che ci saranno altri 100 euro in busta paga per tutti e il bonus bebè per la gioia delle signore italiche. È una proposta ancora più indecente di quella avanzata prima delle elezioni europee: se il Governo ha dato 80 euro con una mano per toglierli con l’altra, ora cerca di adescare gli elettori promettendo di mettergli in tasca una parte del Trattamento di fine rapporto. Cioè i loro stessi soldi! Matteo Renzi ha la faccia tosta di spacciare per un bonus del Governo le risorse che appartengono già ai lavoratori.
La “liquidazione”, per chi ne ha diritto, rappresenta un accantonamento per il futuro, un risparmio accumulato nel tempo proporzionale agli anni di lavoro svolti. Le imprese, già in enorme difficoltà, dovrebbero anticipare ai lavoratori i loro stessi soldi. Invece di abolire i privilegi della Casta come:
ü  i vergognosi finanziamenti pubblici ai partiti;
ü  l’eccessivo numero di parlamentari (gli attuali 950, ma anche i 730, qualora la pasticciata riforma del Senato dovesse vedere la luce, sono una bestemmia), di consiglieri regionali e di manager e dirigenti pubblici, con i loro sontuosi stipendi (spesso superiori a 100 mila euro al mese), le liquidazioni faraoniche (a volte di decine di milioni di euro) e le pensioni d’oro (in molti casi superiori ai 50 mila euro mensili);
ü  le tantissime società partecipate (circa 10 mila), molte delle quali esistono solo in funzione delle retribuzioni dei membri del CdA e del Direttore generale, frutto di una privatizzazione selvaggia in tutti i settori della Pubblica Amministrazione (istruzione, sanità, sicurezza, energia, etere, telefonia, poste, trasporti, acqua e smaltimento dei rifiuti), vere sanguisughe che divorano decine di miliardi di euro;
ü  le innumerevoli ed esose consulenze a cui sistematicamente ricorrono ministeri, regioni, comuni ed enti pubblici;
ü  i cospicui investimenti in armamenti e il finanziamento delle tante e costose "missioni di  pace" (guerra) all’estero,
e dopo abolire l’Irap ed abbattere il carico fiscale, Renzi vuole scassinare il salvadanaio dei cittadini costringendoli a mangiarsi la buonuscita e poi, alla fine del rapporto di lavoro, ritrovarsi un bel niente.
Oltre al danno però c’è la beffa, come nel gioco delle tre carte, l’unico a guadagnare qualcosa da questa operazione sarà lo Stato: infatti, laddove questi 100 euro incideranno sul reddito, i cittadini pagheranno più tasse. Ancora una volta, niente rilancio dei consumi ma solo un nuovo salasso. Renzi sta raschiando il fondo, prima che combini ulteriori danni e trascini con sé l’intero Paese nel baratro, 

Eliminiamolo!

Liberiamo l'Italia!


Suggerimenti di ascolto:

- F. Mannoia, la mia rivoluzione:  https://www.youtube.com/watch?v=dOR7nmmJAc8

- F. Mannoia, io non ho paura:  https://www.youtube.com/watch?v=arDiAz6zOXc

- F. Mannoia, ho imparato a sognare:  https://www.youtube.com/watch?v=iKsm2FKQdYw

- F. Mannoia, il cielo d'Irlanda:  https://www.youtube.com/watch?v=C-BQwlEeNvg

- F. Mannoia, camice rosse:  https://www.youtube.com/watch?v=-XawmwigMYg

- F. Mannoia, Giovanna D'Arco:  https://www.youtube.com/watch?v=M6-9WZQMT2I

- F. Mannoia, Dio è morto:  https://www.youtube.com/watch?v=OInY_trTUQI

- F. Mannoia, i treni a vapore:  https://www.youtube.com/watch?v=BbKuC92zvqM

- F. Mannoia - P.A. Bertoli, pescatore:  https://www.youtube.com/watch?v=qVgsf9UySOI


F. De Andrè, la canzone del maggio:  

1. versione originale >   http://www.youtube.com/watch?v=wLUFqXmFyog

2. versione dopo censura >   https://www.youtube.com/watch?v=fGpOn0udvXs 

- F. De Andrè, nella mia ora di libertà :   http://www.youtube.com/watch?v=_VJnAQ2xYU0

- F. De Andrè, la cattiva strada:   http://www.youtube.com/watch?v=ZyjWdyKKV-8

- F. De Andrè, il testamento di Tito:   http://www.youtube.com/watch?v=MI_Tz3tzMDE

  
- P. Bertoli, a muso duro:   http://www.youtube.com/watch?v=VtQ9RFWl1XU

- P. Bertoli, non vincono:   http://www.youtube.com/watch?v=iOUTrOrhzYw 

- P. Bertoli, Italia d’oro:    http://www.youtube.com/watch?v=ifIVo2xMwOA

- P. Bertoli, voglia di libertà:   https://www.youtube.com/watch?v=LC1IhamhrNE

- P. Bertoli, rosso colore:   http://www.youtube.com/watch?v=BOeOcnfng_c

- P. Bertoli, spunta la luna dal monte:   http://www.youtube.com/watch?v=zEtAVF2xBKY

- G. Gaber, il voto:    http://www.youtube.com/watch?v=X-QXXOiUVXw

- G. Gaber, destra sinistra:   http://www.youtube.com/watch?v=ubKNXXwRnOY

- G. Gaber, la democrazia:   http://www.youtube.com/watch?v=7R2UyNLdxJQ

- G. Gaber, la libertà:   http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA

- G. Gaber, il corrotto:   http://www.youtube.com/watch?v=jMuaMUBO7jk

- G. Gaber, qualcuno era comunista:   http://www.youtube.com/watch?v=zXKRA3HDsrw

- G. Gaber, la strana famiglia: http://www.youtube.com/watch?v=p4FC7QWTS7I

Movimento Rivoluzionario d'Italia (MoRdI)

aderisci al movimento scrivendo a:


movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

1 commento:

  1. Mi chiamo Andrea Casini imprenditore Fiorentino. Quello che non capisco è :Perché si usano parole buone con questi assassini di politici? Tipo;Mandiamoli a casa... Ma quanta gente c'è alla fame, quanti suicidi tutti i giorni.... Siamo in mano a un pugnello di banditi ,,Pugnello in confronto a quanti siamo noi italiani.. Che continuano sin dal dopo guerra a portarci nel baratro...Aumentano le tassee,la disoccupazione, le burocrazie, il debito ....La fame!!! Si dice che in Italia tutti abbiamo rubato...Puo essere, ma perché noi imprenditori dobbiamo pagare questo sbaglio di gestione dei politici e loro continuano a rubare...Ansi aumentando la ruberia, quel cretino del renzi (minuscolo di proposito) che sa soltanto aggiustarsi la cravatta..(gli metterei un nodo scorsoio a lui e a i bersani compagni di merende...Il TFR ::: Il cretino a scoperto l'acqua calda... Intanto di questo Tfr il 23% va subito ai ladri di Roma, poi, visto che la busta paga aumenta aumenta anche le tasse, non è finita..Quel poco che rimane verrà speso e in Italia qualunque spesa viena fatta minimo è tassata con il 60% Ma che bravo è il "cretino" se il renzi vuol fare il ghey che usi il suo fondo schiena!!!! No quello di quei pochi poveri operai che ancora hanno un lavoro....Ancora per poco...Ma a quella feccia che a Roma rubano tutto, i suoi conti bancari non si guardano??? Dicano che la colpa è sempre di quelli che c'erano prima....Ma questi vermi sono a godersi quello che hanno rubato e le penzioni faraoniche::: Vergognamoci noi italiani che permettiamo tutto questo...Compreso assistere agli arresti di povere persone anziane nei supermercati perché rubano da mangiare...Ma chi siamo diventati??? Etruschi Romani Fascisti.....Newl burundi hanno più buon senso dignita e senso del vivere... Perché non si AMMAZZANO tutti!!! Si permettono anche in pubblico di deriderci.... Poveri a noi!!!! Gli abbiamo pagato di tutto...Anche i vibratori i trans in parlamento!!!! dobbiamo attaccare stiamo morendo!! A MORTE TUTTI I POLITICI!!!!!! A MORTE!!!!!!

    RispondiElimina