Liberiamo l'Italia

Liberiamo l'Italia
E' RIVOLUZIONE!!!

Movimento Rivoluzionario d'Italia

La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano.

Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più forte di qualsiasi lupara, è più affilata di un coltello” (Paolo Borsellino)

Libertà Uguaglianza Giustizia

Via i Corrotti! Via i Ladri! Via i Malfattori!

Viva il MoRdI Viva il Popolo Italiano Viva l’Italia

Aderisci lasciando un commento oppure scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

M5S e la RANA BOLLITA


Il M5S se non si sveglia farà la "fine della RANA BOLLITA"

poco più di un anno fa il Movimento Rivoluzionario d'Italia postava:

“Il M5S vincerà perché:

Sulla scena politica italiana, dopo 5 anni, non è cambiato niente, gli attori politici (rappresentanti dei partiti), salvo cambiamenti in qualche dinastia per motivi di anagrafe, sono sempre gli stessi. 

Tutti i partiti, con il "Rosatellum" (un pastrocchio che fa rimpiangere il "Porcellum"!!!), hanno programmato un qualcosa che chiamare "grande inciucio" è poco.

Er Berlusca, condannato per frode fiscale e per questo non candidabile e che per "tutelarsi" ha pagato cosa nostra, a 81 anni suonati, si ripresenta come capo politico di un  Centro-destra litigioso (chi sarà il premier?), desueto e con poche idee. 

Il Partito democratico (il Centro-sinistra non esiste più), consapevole del fatto che non può mai vincere le elezioni, anche per i gravissimi episodi di corruzione in cui è coinvolto (da ultimo, vedi caso De Luca), ipocritamente, non aspetta altro che nessuno raggiunga il fatidico 40% così da accordarsi con il Berlusca e gli altri straccioni della politica italiana che hanno portato l'Italia alla rovina.

Il M5S ha arricchito ed aggiornato in senso rivoluzionario il suo programma rendendolo credibile e dunque adeguato a ricostruire l'Italia sul piano etico-morale, socio-economico ed ambientale. E quelli che erano semplici suoi ragazzi ("i grillini") sono cresciuti, maturati, hanno acquisito esperienze, coraggio e competenze giuste per governare e cambiare l'Italia, come chiaramente dimostra l'apertura alle eccellenze presenti nella società civile e la strepitosa squadra di governo presentata.

Sarà bellissimo assistere al tracollo dell'informazione asservita al potere costituito. Sarà il fallimento delle Tv, dei giornali, dei giornalisti, degli intellettuali sinistrati più che di sinistra, dei sondaggisti di regime. 

Sarà la risposta di un popolo veramente libero, democratico e sovrano a un potere che ha stancato. Perché vecchio, corrotto, falso, che fa solo gli interessi di pochi riducendo il cittadino medio in condizioni di povertà quale diretta conseguenza anche di una tassazione diventata insostenibile.

Ciò accadrà perché, nonostante tutto (poteri occulti, voto di scambio, informazione asservita), è già accaduto con il referendum costituzionale proposto dal Governo Renzi, in quanto in Italia vige pur sempre una democrazia dove la sovranità appartiene al popolo”. 

Poi sappiamo benissimo come è andata a finire:

ü  Il 4 marzo 2018 il M5S è arrivato primo, ma purtroppo non ha vinto le elezioni. E non sappiamo se mai le vincerà. Invero, per realizzare, anche solo in parte, un programma rivoluzionario ed ambizioso, come quello presentato dal M5S, è necessario il supporto di una maggioranza parlamentare autonoma, coesa e determinata
ü  Dopo un lungo e laborioso travaglio politico, il 1° giugno 2018 (solo 11 mesi fa, anche se sembra trascorso un decennio) ha giurato l’Esecutivo Conte, figlio di un complicato contratto di governo tra M5S e LEGA, con Di Maio e Salvini Vice-Premier oltre che Ministri.
ü  Dal giorno della sua nascita ad oggi, il Governo M5S-LEGA è oggetto di continui attacchi mediatici da parte di un'informazione (TV, giornali, report on-line) pretestuosa, becera ed indigente. Non glie ne va bene una, e la colpa è sempre e solo del Movimento 5 Stelle, chissà perché? Dell’ignobile ed indegno coro fa parte la squadra degli intellettuali, o meglio dei sinistrati mentali, della "Fu Sinistra Italiana", con la truppa di LA7 (Mentana, Gruber, Floris, Formigli, Merlino, ecc.) ancor più aggressiva ed insopportabile delle truppe RAI e Mediaset.

Adesso, ad un mese dalle Elezioni Europee, i sondaggi danno il M5S in caduta libera e la LEGA in forte ascesa. Ciò, se dovesse trovare conferma nel responso delle urne, sarebbe una enorme battuta di arresto alle aspettative di cambiamento del popolo italiano. E quella cosa che realmente ci governa e che sta al di sopra del sistema dei partiti (mix di lobby massoniche, mafiose ed affariste che usa i partiti), ancora una volta, vincerà.
IL M5S se non si smarca dall’accordo/contratto di governo con la LEGA (vecchio partito, non diverso da FI e dal PD, attrverso cui si sta riciclando gran parte della classe dirigente ladra e corrotta) rischia realmente di fare la fine della rana bollita. E per l’Italia non ci sarà più alcuna speranza. Allora, sì, per cambiare l'Italia e liberarla da corruzione, mafie e malaffare la via democratica non è più percorribile ed occorre fare per davvero 

La Rivoluzione!!!


Movimento Rivoluzionario d'Italia (MoRdI)

aderisci al movimento scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

*    *    *    *    *

Suggerimenti di ascolto:




Di Battista a Rignano sull'Arno: https://www.youtube.com/watch?v=N5J3WKq-mxc




Di Maio a Pomigliano d'Arco: https://www.youtube.com/watch?v=C8jYhDMk06c

M5S a Piazza del Popolo: https://www.youtube.com/watch?v=6famKVJgj6A

Milva, Sogno di Libertà:
(italiano)
(tedesco)


Milva, Alexander Plaz:  www.youtube.com/watch?v=LMV4vHOX1Ng

A. Celentano, ti fai del male:  https://www.youtube.com/watch?v=X8UE8uWhOmQ

G. Gaber, destra sinistra: https://www.youtube.com/watch?v=4kuySYnIvt4

G. Gaber, il voto:  https://www.youtube.com/watch?v=X-QXXOiUVXw

G. Gaber, qualcuno era comunista:  https://www.youtube.com/watch?v=emoFu3iejiQ

G. Gaber, la libertà:  https://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA 

G. Gaber, lo sciampo:   http://www.youtube.com/watch?v=Ii45hsywiuY

G. Gaber, gli intellettuali:   http://www.youtube.com/watch?v=5n1Pvf3S4gY

P. Bertoli, a muso duro:   http://www.youtube.com/watch?v=VtQ9RFWl1XU

P. Bertoli, non vincono:   http://www.youtube.com/watch?v=iOUTrOrhzYw 

P. Bertoli, Italia d’oro:    http://www.youtube.com/watch?v=ifIVo2xMwOA

P. Bertoli, voglia di libertà:   

P. Bertoli, spunta la luna dal monte:   http://www.youtube.com/watch?v=zEtAVF2xBKY

F. De Andrè, la canzone del maggio:   https://www.youtube.com/watch?v=fGpOn0udvXs 


F. De Andrè, nella mia ora di libertà:   http://www.youtube.com/watch?v=_VJnAQ2xYU0

Nessun commento:

Posta un commento